Al via le settimane della gastronomia camuna. Passeggiate tra la i vigneti alla scoperta del territorio

    0

    Le “Settimane della Gastronomia camuna”, manifestazione organizzata da FIEPeT Confesercenti e dal Gruppo Ristoratori Vallecamonica, festeggiando i dieci anni consecutivi di edizioni all’insegna della buona cucina camuna, danno il via come di consueto alle escursioni e agli appuntamenti per la riscoperta e la valorizzazione della Vallecamonica.

    Si parte SABATO 24 SETTEMBRE 2001 con la “Passeggiata tra i Vigneti”. Meta di quest’anno l’Azienda vitivinicola Flonno a Capo di Ponte, dove è situato il Parco Nazionale di Naquane, sito archeologico di fondamentale importanza per la grande concentrazione d’incisioni rupestri, e zona di produzione dell’etichetta vitivinicola “Grandi Mani”.

    Per chi volesse prender parte all’evento, l’appuntamento è alle ore 14.15 nel piazzale di Capo di Ponte (Graffiti Park) per poi recarsi, con mezzi propri, all’ìngresso del Parco per l’incontro con la guida. Dopo la visita alle incisioni, seguirà la passeggiata nel vigneto “Grandi Mani” e la degustazione dei vini dell’azienda Flonno. 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome