Congresso della Lega, un terzo candidato in campo. E’ il vicesindaco di Ghedi Boselli

    28

    (a.tortelli) Quella per la poltrona di segretario provinciale della Lega potrebbe essere una corsa a tre. Dopo le candidature di Mattia Capitanio e del vicesindaco della città Fabio Rolfi, che qualcuno riconduce alla contesa nazionale tra "cerchio magico" e maroniani, infatti, anche il vicesindaco di Ghedi Gianluigi Boselli sembra pronto a scendere in campo. Boselli l’ha annunciato sabato direttamente su Facebook. "Ciao a tutti", si legge in un post pubblicato sul suo profilo personale, "ho iniziato a raccogliere le firme dei delegati per poter presentare la mia candidatura alla Segreteria Provinciale, se qualcuno se la sente di aiutarmi mi può lasciare un messaggio riservato anche qui in FB che poi io mi muovo per incontrarlo/i". Difficile dire come andrà a finire il congresso, la cui fase conclusiva è fissata per il 2 ottobre, ma – secondo indiscrezioni – Rolfi sarebbe in vantaggio sia nei delegati eletti, sia in quelli aventi diritto al voto.

    Comments

    comments

    28 COMMENTS

    1. Più che altro ci si rimane male a leggere dei commenti di persone che con la grammatica hanno (…o anno???) poco a che fare.
      Speriamo che riescano almeno a scrivere i nomi corretti sulla scheda….
      Per il resto…tutti sono liberi di candidarsi e i delegati sono liberi di votare chi vogliono… non capisco perchè i supporters di Capitanio debbano essere così agitati…se avete già i numeri per vincere come state sbandierando da 10 giorni perchè vi innervosite per questa candidatura legittima?? E basta con queste str…….!!!

    2. Speriamo che il commentatore che ha problemi con la grammatica non occupi qualche incarico… tipo un assessorato o qualcosa del genere…….altrimenti vi immaginate gli interventi pubblici??

    3. Scusate la "h"…..W Gigi Boselli…….siete eccezzionali a trovare il pelo nell’uovo, e’ il vostro lavoro no?! hahahahahah!

    4. Le multe hai ciclisti??? Ussignur… Assessorato alla qultura!!! I numeri di Capitanio? Bene e allora perché vi agitate tanto? Non avrete paura di Boselli se avete già vinto…

    5. Vi mettete a sottolineare la gramatica che uno poi di sera scrive pure in fretta e furria e non valutate le idee eterne e perenni della grande patania che solo giovanotti bravi e cogli atribbuti come la grande speranza Renzo Bossi sanno sushidare.

    6. Ci sta bene pure Boselli, basta che sia l’ultimo, però visto che sembra una candidatura fuori dagli schemi almeno lui due parole sul programma poteva farle, io sono delegato, Rolfi a me e ad altri ha spiegato i suoi perché e cosa vuole fare, Capitanio invece N.P., Boselli spero almeno mi chieda un parere, avrà un elenco?
      Non date tutti per scontato i risultati cari out sider.

    7. Ci si chiede perchè la redazione non moderi commenti deliranti e incompensibili come quello dell’utente non registrato mer 21 set 2011, ore 20.57…è patetico e squalificante…

    LEAVE A REPLY