Trasloco da via Orzinuovi a via Sorbanella (nell’edificio ex Finmatica)

    0

    Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Brescia: da lunedì passerà da via Orzinuovi in via Sorbanella 30, proprio di fianco alla Multisala Oz, nell’edificio che fu di Finmatica.

    Da lunedì la vecchia sede di via Orzinuovi sarà chiusa al pubblico. I 6 mila metri quadrati di superficie dell’ex Finmatica saranno occpupati da 200 impiegati dall’Agenzia "2" di Brescia, mentra l’Agenzia 1 rimarrà in via Marsala al civico 29. Nella struttura di via Sorbanella, in affitto, troveranno postogli uffici, l’archivio e l’Ufficio Controlli della Direzione Provinciale. 

    Una novità importante è rappresentata dal numero telefonico unico delle agenzie cittadine: 030-8354111. Da lunedì sarà attivo, e in parallelo entro qualche giorno verranno dismessi i numeri telefonici che si usano adesso (per altre info e per tutti i recapiti: http://www1.agenziaentrate.it/indirizzi/agenzia/uffici_locali/lista.htm?m=2&pr=BS#uff5)

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome