“Campione del Garda golf club 2011”, sabato il quarto appuntamento a Soiano

    0

    Sabato 24 settembre si svolgerà al Gardagolf di Soiano del Lago il quarto e ultimo appuntamento della “Campione del Garda Golf Cup 2011”, di cui Campione del Garda, il borgo situato sulla sponda occidentale del Lago di Garda tra Salò e Riva, è il principale sponsor.

    Il campo di gara del Gardagolf è considerato uno dei migliori percorsi di golf costruito negli ultimi dieci anni: si estende su un’area di 110 ettari e include in tutto 127 buche tra Rocca di Malerba, il castello di Soiano e le colline Valtenesi, offrendo viste panoramiche di straordinaria bellezza.

    Il torneo è aperto a tutti i giocatori dilettanti, italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. A fine giornata, verranno premiati i primi due classificati di ogni categoria, insieme al vincitore di lordo, senior e lady e ai premi speciali “Nearest To The Pin”, “Diving Contest” e “Hole In One”. Campione del Garda Golf Cup 2011 si svolge in collaborazione con CONTemporary; 18th – Associazione sportiva dilettantistica di golf e con il portale GolfStyle.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome