Martinez non è più un giocatore del Brescia, oggi la risoluzione consensuale del contratto

    0
    Bsnews whatsapp

    Martinez non è più un giocatore del Brescia. Lo comunica la società in una nota. "La società Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto per le prestazioni sportive del difensore Gilberto MARTINEZ Vidal (Golfito – Costa Rica – 1 ottobre 1979)" si legge nel comunicato. "La società ha accettato la richiesta di Martinez di continuare ad allenarsi con la Prima Squadra del Brescia Calcio finché il difensore lo riterrà opportuno. Il Brescia Calcio ringrazia Martinez per l’impegno profuso nelle dieci stagioni in maglia biancazzurra (2002-2011, con alcune parentesi alla Roma e alla Sampdoria, collezionando 171 presenze e 1 rete tra Serie A e Serie B)". 

    Intanto le rondinelle continuano la preparazione in vista della gara di sabato con Il Cittadella, al Rigamonti (inizio ore 15). Oggi alle 16 per Zambelli e compagni è prevista una seduta d’allenamento al centro sportivo San Filippo.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. sinceramente vicenda stranissima. la serieta’ sempre dimostrata da martinez, in campo e fuori, e la disponibilita del brescia a riprenderlo quando sembrava dovesse smettere di giocare non facevano immaginare un finale cosi malinconico; e adesso peraltro, con zoboli rotto e non si sa per quanto servirebbe un difensore…

    RISPONDI