Amori di ritorno, gelosie e tradimenti. Ecco cosa stanno combinando i vip bresciani

    13

    di Silvia Ghio – I Timoria torneranno a calcare i palchi insieme? Con questa domanda iniziamo la nostra rubrica dedicata ai pettegolezzi sui vip bresciani. O meglio agli "spetegules". Volete la risposta? A "illudere" i fan della storica band bresciana è stato recentemente Omar Pedrini, al lavoro su un nuovo album, che avrebbe annunciato pubblicamente future collazioni con l’ex compagno Francesco Renga. Ma l’ipotesi di una reunion appare veramente difficile. Non illudetevi troppo. In merito a Renga, dopo lo "scandalo" Bellocchio (qui gli articoli di Bsnews.it), la love story con l’attrice Ambra Angiolini sembra finalmente andare a gonfie vele. E per lei – secondo indiscrezioni – potrebbero anche aprirsi le porte dell’Ariston di Sanremo, come valletta (…) accanto alla nuotatrice Federica Pellegrini (e via di polemica…). L’altra love story bresciana del momento è quella tra l’incontenibile Mario Balotelli da Concesio (giocatore, o meglio panchinaro, del Manchester City) e la showgirl Raffaella Fico (una delle tante ragazze del Papi), che ultimamente sembra divertirsi molto nei locali notturni senza la sua dolce metà. Riuscirà il nostro "latin" lover (citiamo, tra l’altro, anche la disputa "amorosa" con Renzo Bossi per  Eliana Cartella) a tenere a freno la sua gelosia? In attesa di questa essenziale risposta, parliamo di cose un po’ più serie. Dopo le polemiche degli anni scorsi sui corsi per "guarire" i gay, a Brescia fa già discutere il convegno dei “riparatori” che si terrà il 15 ottobre al centro Paolo VI. Arcigay è sul piede di guerra. Io non entro nel merito della discussione. Ma mi limito a citare la recente battuta dello scrittore monteclarense Aldo Busi riportata dal celebre sito Dagospia: "A me non sono mai piaciuti nemmeno gli uomini. Oggi loro sono parodie dei gay". A proposito di scrittori (e so che qualcuno si arrabbierà per questa definizione), segnalo a tutti che il 14 ottobre uscirà il nuovo libro di Fabio Volo. Concludo con una domanda per i nostri lettori. Qualcuno sa dirmi chi era il misterioso "amico bresciano" di Aida Yespica con cui la bella showgirl è andata a cena a Roma, ritrovandosi accanto l’ex finanziere d’assalto Stefano Ricucci? Ditemelo. Potrei non dormirci la notte. Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata degli "spetegulès" bresciani.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    13 Commenti

    1. la solita storia …sciocco e stolto chi non la pensa come Voi……
      Se non si vuole leggere l’articolo si fa a meno di leggerlo nessuno Vi obbliga a farlo
      Ogni tanto si ha bisogno anche di cose leggere….

    2. Ci mancherebbe tutto si può criticare, possibilmente evitando di dare dello "sciocco" o altro a chi la pensa diversamente da Voi. Tutto qui.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome