Montirone, flash mob del Fli contro l’aumento dell’indennità del sindaco

    0
    Bsnews whatsapp

    Flash mob, lunedì sera, davanti al municipio di Montirone. A organizzarlo il coordinamento provinciale di Futuro e libertà, che con questa iniziativa vuole protestare "contro l’aumento delle indennità per sindaco e sssessori indetto dalla Giunta Lazzaroni".L’appuntamento è fissato per le 20 davanti al municipio.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Bene, finalmente dopo tante parole campate al vento da parte di qualcuno … noi di FLI passiamo direttamente ai fatti. In questo periodo di crisi dove chiediamo il taglio degli stipendi dei nostri parlamentari, e di ridurre le spese c’è qualcuno (amministrazione di centro-destra)che pensa bene di aumentarsi le indennità aumentando però le rette della scuola!!!! Non ci sono più parole!

    2. Questo è solo l’inizio , noi diciamo la nostra lora daranno la loro versione dei fatti ??? Quale ?? Luca guardiamo avanti sai quante che ne abbiamo da raccontare, non certo le favole , ( Fatti ) , Destra o Sinistra a noi poco inporta chi sbaglia o chi ha sbagliato daranno le risposte in tutto e per tutto , ….

    3. Quando un flash mob contro il quartierino di Montecarlo e le sedi e le istituzioni del glorioso MSI, pagati da noi poveri fessi e finiti nelle fondazioni che nessuno sa chi gestisce?

    4. Per prima cosa FLI corrisponde a Futuro e Libertà. Secondariamente la questione quartierino di Montecarlo è stata archiviata…vogliamo parlare di altro?????? Vogliamo dire che di flash mob ce ne sarebbero tanti da fare partendo proprio dalla legalità?????? Finalmente è arrivato un partito che lascia le parole ad altri e passa direttamente ai fatti. Siamo solo all’inizio … tempo al tempo!!

    RISPONDI