Il Brescia si sbarazza del Cittadella con un gol per tempo e torna in vetta alla classifica

    0
    Bsnews whatsapp

    Il Brescia si sbarazza del Cittadella con un gol per tempo, firma la terza vittoria casalinga su tre gare e torna in vetta alla classifica del campionato di serie B (insieme a Padova e Torino). Buona la prestazione della squadra di mister Scienza che fin da subito ha dato l’impressione di poter far sua la gara. Alla mezzora è stato ancora una volta Jonathas ad infilare Cordaz con un sinistro da appena dentro l’area su bel lancio di Salamon. Il raddoppio del Brescia al 10° della ripresa: cross da sinistra di Berardi, torre di Budel e colpo di testa di El Kaddouri. Al 17′ il Cittadella resta in dieci: espulso Martinelli per doppia ammonizione. E le cose per le rondinelle si fanno più facili. Sabato prossimo il Brescia è atteso a Modena dove la squadra di casa, ferma a 4 punti, cercherà il colpaccio.

     

    Il tabellino 

    BRESCIA (4-3-1-2) Leali; Berardi, Magli, De Maio, Daprelà ( 28’s.t. dallamano); El Kaddouri, Salamon ( 34’s.t. Pahera), Budel; Antonio ( 1’s.t. Martina Rini) ; Jonathas, Feczesin. (Arcari, Mandorlini, Scaglia, Maccan). All. Scienza.

    CITTADELLA (4-3-3) Cordaz; Martinelli, Gasparetto, Pellizzer, De Vito; Di Roberto, Schiavon, Baselli ( 1’s.t. Branzani), Magallanes; Di Roberto ( 19’s.t. Vitofrancesco), Di Carmine, Maah ( 41’s.t. Bellazzini). (Pierobon, Scardina, Martinago, Busellato). All. Foscarini.

    ARBITRO Palazzino di Ciampino.

    RETI Jonathas al 30’p.t.; El Kaddouri 10’s.t.

    NOTE. Spettatori 6.000 circa circa. Espluso al 17’s.t. Martinelli per doppia ammonizione. Ammoniti: Martinelli, Daprelà, Feczesin, Schiavon Angoli: 4-6

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Mamma mia che negativià!. Godiamoci il momento e ricordiamoci che l’obiettivo stagionale è la permanenza in categoria, mica la serie A. Onore a questi ragazzi, che stanno onorando la maglia,a suon di ottime prestazioni.

    RISPONDI