Brescia Gubbio del 5 ottobre, curva e gradinata a prezzi ridotti

    0

    La società Brescia Calcio comunica che in occasione della gara Brescia-Gubbio, turno infrasettimanale valido per l’VIII giornata di andata del campionato di Serie Bwin 2011/12, in programma mercoledì 5 ottobre 2011 alle ore 20.45 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, per venire incontro alle esigenze dei tifosi e al fine di aumentare il grado di fidelizzazione degli stessi, i biglietti di Curva Nord e di Gradinata Bassa saranno modificati.

    I biglietti di Curva Nord e Gradinata Bassa costeranno euro 10.00 + diritti di prevendita se acquistati entro martedì 4 ottobre; euro 15.00 se acquistati al botteghino nella giornata di mercoledì 5 fino all’inizio di Brescia-Gubbio.

    Questa decisione rientra nella politica della società di avvicinare alla squadra le nuove forze del tifo, venendo incontro alle esigenze lavorative e scolastiche che un turno infrasettimanale può portare, e rappresenta un maggiore impegno del Brescia Calcio verso tutti i tifosi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome