Furti e spaccate nei bar: in arresto 7 persone

    0
    Bsnews whatsapp

    Erano specializzati in bar, nel senso che li frequentavano di giorno e li derubavano di notte. E proprio un bar è stato la loro sfortuna, considerando che il primo avvistamente da parte dei carabinieri è avvenuto in un bar di Castegnato dove "riposavano" dalle fatiche notturne.

    Sono nei guai in 7: Claudio Loda, 46enne di Cellatica, Walter Filippini, 50enne di Montirone, Luciano Zanardelli 30enne di Gussago, Achille Chiari 39enne di Cellatica, Giuliano Zamboni, 39enne di Sulzano, Alberto C., 31enne di Cellatica, l’unico incensurato e Giuseppe Scaratti, 48enne cremonese ma residente da anni a Brescia. I colpi attribuiti alla banda sono tanti, quello che li ha incastrati è stato compiuto all’Harris Bar di Carzago la tra venerdì e sabato, quando erano pedinati dai carabinieri di Ospitaletto.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. eh, sai, non vorrai rovinare le statistiche scientifiche che certe persone fanno nella loro testa (quindi strettamente scientifiche…), magari leggendo solo la padania. sono certo (ma non è una critica rivolta specificatamente a questa redazione, normalmente i media fanno così) che se si fosse trattato di 7 albanesi o rumeni etc. nel titolo non ci sarebbe stato il sostantivo "persone"!

    2. Cari amici degli immigrati,essendo noi a brescia è perfettamente normale che a compiere reati siano dei bresciani.Quello che non è normale è che a delinquere siano sopprattutto maghrebini e rumeni,come dimostra la popolazione carceraria di canton mombello…..

    3. Aggiungo che se nemmeno un sito palesemente di sinistra come bsnews.it riesce a tacere sulle malefatte degli immigrati forse dovreste farvi qualche domanda…

    4. dunque: se bresciani commettono reati… che so, a verona, sarebbe giusto che i veronesi cacciassero ste’ delinquenti di bresciani (tutti, tanto , si sa…) via da verona. e tornatevene nella vostra città, che siete tutti delinquenti, le statisctiche (mica c’è bisogno di citare le fonti, suvvia) sono lì a dimostrarlo. basta leggere i giornali. o no? probabilmente sbaglio qualcosa, mi dispiace, ma faccio davvero fatica a seguire un ragionamento tanto ottuso

    5. io non so se la redazione sia di sn o dx, ma spero che non sia abituata a nascondere alcuna notizia. forse è l’untente che pensa sia normale comunicare alla gente solo ciò che fa comodo: tipo abbiamo fatto il federalismo. ah, sì?
      eppoi, "amici degli immigrati"? cosa glielo fa pensare, il fatto che non sopporto il razzismo?

    6. L’ottusità è tutta tua caro frank…e quando le violenze,le angherie e la concorrenza sleale degli immigrati toccheranno anche te,te ne accorgerai a tue spese….non vedo l’ora!

    7. L’ottusità è tutta tua caro frank…e quando le violenze,le angherie e la concorrenza sleale degli immigrati toccheranno anche te,te ne accorgerai a tue spese….non vedo l’ora!

    8. eh, già, vuoi mettere essere bastonati da un immigrato che ti vuole fregare il portafoglio quanto fa più male che essere bastonati da un italiano che ti vuole fregare il portafoglio? ma come fai a non capire che è lo spartiacque tra "noi" e "loro" che ti mette le fette di salame sugli occhi? che è il modo più facile per avere i voti dei babbei (oh, non intendo che tutti quelli che votano certi partiti sono babbei, eh? ma temo che molti lo siano). lo spartiacque è tra le persone per bene e che, anche nel bisogno, hanno la dignità di chiedere aiuto e non di rubare o delinquere e le persone x male che comunque, a prescindere, provano a fregare il prossimo? cosa cambia se sono nati a sondrio o a lagos???

    9. comunque non ti auguro violenze o angherie (cosa intendi?) da parte di nessuno: italiano, comunitario, extracomunitario che sia. ti auguro solo di riuscire a leggere la complessità della realtà senza i paraocchi delle frasi fatte.

    10. I paraocchi e le frasi fatte le usi tu:le tv e giornali italiani ed europei sono pieni del tuo ottuso buonismo e delle tue prediche sull’accoglienza.Non sei originale,sei solo una pecora come tante…

    RISPONDI