Le donne lombarde più passionali? Le bresciane

    0

    A quanto pare dovremmo tenerci strette le nostre donne, o almeno, abbiamo un motivo in più per farlo. Secondo l’istituto di ricerca e sondaggi SWG infatti le donne della Lombardia più passionali, più affettuose e più coinvolgenti sarebbero le bresciane.

    La notizia è riportata sulla edizione odierna di Bresciaoggi. La SWG ha condotto un sondaggio telefonico contattando complessivamente circa 1000 abitanti della Lombardia compresi tra i 18 e i 64 anni. Ebbene, secondo il campione la nostre donne sarebbero le più passionali. Le bresciane sono state scelte dal 23% degli intervistati, quasi un quarto del totale, seguono le milanesi con il 18%, le bergamasche con il 12%, la metà rispetto alla "nostre", le cremosei e via dicendo. 

    Di questa notizia si parlerà stasera nella trasmissione "Lombardo doc" in onda su Antenna 3 alle 21:30. In rappresentanza delle bresciane interverrà telefonicamente la cantante L’Aura Abela.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome