“Vogliamo farcela!”, sabato manifestazione della Cisl a Milano

0

"Più delle politiche pubbliche, delle politiche nazionali, l’azione responsabile e congiunta delle forze economiche e sociali può generare i risultati necessari nel campo dell’economia, della crescita e del benessere sociale, a dare un futuro concreto e stabile alla Lombardia".

Sta in queste righe il senso della manifestazione regionale che la Cisl Lombardia ha convocato a Milano, nella centralissima Piazza della Scala, per sabato 1° ottobre 2011. "La manovra economica approvata dal Parlamento" spiega una nota del sindacato "non contiene misure a sostegno della crescita e tanto meno una strategia e un indirizzo per una nuova fase di sviluppo. La Cisl non si rassegna a questo vuoto incapace e colpevole e propone a tutti gli attori sociali di rimboccarsi le maniche e portare la Lombardia e il Paese fuori dalle secche in cui si trova. Vogliamo farcela! è lo slogan della manifestazione – che è contemporaneamente appello e sfida al mondo dell’economia, dell’impresa, dell’associazionismo e della cultura – che ha un preciso obiettivo: fuori dalla crisi, con equità e sviluppo".

Per chi fosse interessato a partecipare la Cisl di Brescia organizza organizza 6 pullman che partiranno da vari punti della città e della provincia. Per informazioni: 030 3844502 – 030 3844503. Oppure a[email protected]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome