Per i vip bresciani una settimana nel tunnel dell’amore (ma non quello del Cern…)

    0

    di Silvia Ghio – La scorsa settimana vi avevo lasciato con una domanda. Chi è il misterioso bresciano con cui la bella Aida Yespica è andata a cena a Roma, ritrovandosi poi accanto l’ex finanziere d’assalto Stefano Ricucci? Attendo ancora le vostre risposte. Non deludetemi. Nel frattempo vorrei dedicare qualche riga alla papera colossale del ministro dell’Istruzione, la nostra “Mary Star” Gelmini. Di che parlava la nostra quando in un comunicato citava un fantomatico tunnel dal Gran Sasso a Ginevra (732 km!) finanziato dal ministero? Di certo non del tunnel di neutrini del Cern. Forse del tunnel di Caparezza o di quello dell’amore, in cui è caduta dopo il matrimonio con l’imprenditore Giorgio Patelli. La buona notizia, comunque, è che l’autore del comunicato stampa si è dimesso ieri. La cattiva è che continuerà a fare il dirigente del ministero guadagnando 156mila euro all’anno (pagati ovviamente da noi). Anzi, per il colpo di genio è stato perfino promosso a consulente di Barbara Berlusconi… Non dico altro. Torniamo ad occuparci di spetegules più seri. Io inizierei proprio da Mario Balotelli e Raffaella Fico, di cui vi avevo accennato la scorsa settimana. La tenera coppia è stata pizzicata dai fotografi mentre faceva shopping a Milano. Ma super Mario (Bronch) e la fidanzata non parevano proprio sorridenti. Come mai? Il periodo che passano distanti uno dall’altro crea qualche tensione fra i due? Non un bacio o una carezza. La coppia mi sembra davvero strana. Stanno davvero insieme? O è una coppia che scoppia? A dirlo sarà solo il tempo (e ve ne daremo conto!). La coppia che scoppia è forse quella tra Enzino Iacchetti e la sconosciuta 33enne bresciana Tania Peli (lui è stato beccato in atteggiamenti teneri con una lapdancer, per giunta registrata all’anagrafe come Angela Cazzato: non farò battute al riguardo). Dura invece – o così pare – la storia tra Renga e Ambra, che hanno fatto il loro nido d’amore in Panoramica. E Renga, in un’intervista al “Corriere della sera”, ha detto la sua su come vede la città. "Gli extracomunitari per Brescia non sono un problema, ma una ricchezza", ha dichiarato con buona pace del popolo leghista. Aggiungendo anche che nella Leonessa servono nuovi spazi per i giovani. Come non essere d’accordo con lui? Concludo quindi il nostro appuntamento settimanale con una bella notizia. Il nuotatore Paolo Bossini, dopo aver sconfitto il cancro, ha dichiarato di puntare diritti alle olimpiadi di Londra del 2012. E noi tifiamo per lui.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. " La buona notizia, comunque, è che l’autore del comunicato stampa si è dimesso ieri. La cattiva è che continuerà a fare il dirigente del ministero guadagnando 156mila euro all’anno (pagati ovviamente da noi). ": e lo mettete come notizia nella rubrica "spetegules"? Non in "politica"?

    2. vi siete persi il pettegolezzo più grosso: non dite che l’autore del comunicato del tunnel gelmini è un bresciano! si chiama Massimo Zennaro, 38 anni, portavoce del ministro, laurea in Scienze Politiche, dentro Forza Italia era “esperto di comunicazione” prima accanto a Marcello Dell’Utri e poi a Tiziana Maiolo al Comune di Milano. Si è dimesso ma continuerà continuerà a fare il responsabile del MIUR (????!!!!) guadagnando 156mila euro all’anno.

    3. l’ incompetente che viene promosso è una costante fissa…a riprova dell’ arroganza di certi politici che, in barba ai più elementari e coerenti principi della meritocrazia, applicano i personalissimi parametri della idiocrazia.

    4. per sfatare l’adagio comune che recita: in Italia nessuno si dimette ….. elevate all’onore degli altari il sig. massimo zennaro dimessosi da portavoce ufficiale …. MA RIMASTO VERGOGNOSAMENTE a capo della DG dello Studente una delle più importanti … ma potrò mai essere fiero bresciano per aver un altro nobel dopo golgi al posto di vergognarmi di questi conterranei ????

    5. Che bisogno c’è di scimmiottare il milanese "spetegulès" ….. Non riesci a trovare un termine in bresciano? Devi copiare le cose di altri che sono trite e ritrite? Consiglierei di cambiare mestiere….

    6. Passerò la notte in bianco chiedendomi: Chi era il bresciano con la Yespica? oppure cosa ci faceva Balotelli… ecc. ecc………… Ma a chi possono interessare certe sciocchezze? Silvia rimembra……

    7. a me invece sembra una cosa interessante . . .io trovo che silvia abbia voglia di interagire con i suoi lettori, e inoltre questa rubrica riesce ad allettare un pò il week end con cose leggere. . .io direi che certe persone non apprezzano l’ironia e la semplicità delle cose. . .AVANTI CON IL GOSSIP!!!!!!

    8. aspetto questa settimana per i nuovi scoop. . .chissà cosa stanno combinando i vip. . .ehehheehhe. . .intanto chiedo ma Enzo Iacchetti non era fidanzato con questa bresciana?

    LEAVE A REPLY