Poste, i sindacati proclamano il blocco degli straordinari. Possibili disagi per gli utenti

    0

    Blocco delle prestazioni straordinarie ed aggiuntive dal 3 al 30 Ottobre negli Uffici Postali, nei Servizi Postali e di Recapito della corrispondenza che interesserà particolarmente una regione importante come la Lombardia. E’ quanto hanno deciso i sindacati per protestare contro i disagi e le inadempienze che Poste Italiane avrebbe avuto in questi mesi. 

    "I motivi della vertenza" si legge in una nota sindacale "rappresentano un quadro preoccupante della qualità dei servizi offerti ai cittadini ed alle imprese, con un’Azienda ripiegata su se stessa ed incapace di dare risposte in un mercato in forte evoluzione e particolarmente esposto alla concorrenza, che sta portando gravi ripercussioni e demotivazioni fra i lavoratori per il mantenimento dei livelli occupazionali e sulle prospettive per il futuro. Una vertenza, quindi, che ha come obiettivo principale quello di una migliore offerta dei servizi attraverso la soluzione dei molti problemi che attualmente ne frenano la qualità, le potenzialità e lo sviluppo".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome