Vertice questore circoscrizioni per fare il punto sulle criticità dei quartieri cittadini

0

Vertice tra Circoscrizioni e questura per fare il punto sulle criticità dei quartieri cittadini. Mercoledì Flavio Bonardi, Marco Rossi, Mattia Margaroli, Enio Garzetti e Giacomo Lini, presidenti dei cinque decentramenti cittadini, sono infatti stati ricevuti dal nuovo questore di Brescia Lucio Carluccio, che aveva espressamente manifestato la volontà di incontrarli.

Durante l’incontro, durato circa due ore, Carluccio ha voluto essere informato su ogni singola iniziativa in corso, o in programmazione, in ogni Circoscrizione informandosi, soprattutto, sulle questioni inerenti la sicurezza. Successivamente il questore ha proposto la pianificazione di alcuni incontri per monitorare la situazione nelle Circoscrizioni auspicando una proficua collaborazione.

 

I cinque presidenti si sono detti piacevolmente colpiti dall’atteggiamento disponibile, seppur professionale, del nuovo questore, che si è dimostrato molto interessato al lavoro svolto nei decentramenti. Nel contempo l’incontro ha fornito ai presidenti l’occasione per augurare personalmente a Carluccio un buon lavoro e una serena permanenza a Brescia, ribadendo la piena disponibilità delle Circoscrizioni a interagire con le Forze dell’ordine.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome