Moto contro furgone a Folzano: gravissimo un centauro 46enne

    0

    Uno scontro violentissimo con un furgone Daily cassonato, il centauro sbalzato dal mezzo che, appena si ferma, prende fuoco. E’ ricoverato in gravissime condizioni in seconda rianimazione del Civile, C.G., 46enne di origini cagliaritane ma residente a Gambara, nella bassa bresciana.

    Ieri intorno alle 13.30 il 46enne stava percorrendo, da San Zeno in direzione Verziano, con la sua motocicletta Aprilia Tuono 1000 il tratto di strada che costeggia il carcere femminile di Verziano. Strada stretta, tra fossi profondi, dove circolano più veicoli di quanti dovrebbero. Dopo una leggera curva il motociclista è andato a sbattere contro il furgone, ed è stato sbalzato dal mezzo. L’eliambulanza giunta sul posto dopo la lettiga del 118 ha deciso di trasportare il ferito al Civile, dove sta lottando tra la vita e la morte.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome