Autotrasportatori bresciani: Petrogalli lascia la presidenza

    0

    Dopo 27anni di presidenza del FAI ieri, nel giorno dell’assemblea provinciale, Antonio Petrogalli ha dato le dimissioni.

    Durante il discorso pronunciato alla Camera di Commercio, Antonio Petroggalli, presidente della sezione di Brescia della Federazione Autotraportatori Italiani, ha dichiarato di voler gettare la spugna. Troppe, e troppo gravi, a suo modo di vedere, le carenze del settore, troppe le difficoltà, gli ostacoli, le spese da sostenere e la concorrenza, straniera soprattutto, con cui confrontarsi, troppe le regole contro il settore, le tasse sui carburanti.

    Petrogalli, prima delle votazioni per il nuovo Consiglio Direttivo (l’esito si conoscerà nei prossimi giorni), ha dichiarato anche che non è da escludere lo sciopero generale, richiamando l’importanza di rimanere uniti (con le altre associazioni di categoria) per avere più forza. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome