Enpa: dai una mano agli animali, diventa volontario

0
Anche nel 2011 come ogni anno, ENPA ONLUS Sezione di Brescia organizza un corso per diventare operatore volontario dell’associazione e scendere così in campo in difesa degli animali e dell’ambiente. Il corso per operatore volontario fornisce una serie di informazioni, da parte di relatori qualificati, in campi come la legislazione, la veterinaria, l’etologia e naturalmente nozioni ‘pratiche’ legate a ENPA Brescia: come gestire le segnalazioni, i vari settori di intervento, i turni in sede, i gruppi di lavoro e molto altro ancora.
 
Malgrado possa sembrare un impegno gravoso, tutto quello che ENPA Brescia richiede è amore per gli animali e serietà nel mantenere i propri impegni (in sostanza, una sera alla settimana). Il corso 2011 avrà come tradizione sede presso la sala circoscrizionale alla traversa XII 58/A Villaggio Sereno Brescia, tutti i mercoledì sera dal 12 ottobre al 9 novembre dalle 20.30 alle 22.30.
 
Per informazioni è possibile chiamare il numero 030-8175097 o inviare una email a [email protected] mentre le iscrizioni vengono raccolte direttamente in sede. 
 
Info: Enpa Sezione provinciale di Brescia
Via Quinta 29, 25125 Villaggio Sereno, Brescia
Tel. 030.8175097 – Fax 030.349399

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome