Il Distretto del commercio di Rovato sul web: online informazioni e curiosità

    0

    Sono in fase conclusiva gli interventi programmati col Bando dei Distretti del commercio promosso dalla Regione Lombardia. Il bando, che prevede la partecipazione di pubblico e privato, è volto a finanziare una percentuale di interventi specifici diretti alla riqualificazione dei centri storico-commerciali di paesi e città, al loro sviluppo competitivo e alla loro promozione.

    Tra i vari interventi previsti vi è anche la creazione del sito internet del Distretto, finalizzato alla più ampia comunicazione e promozione della sua realtà commerciale.

    Proprio in questi giorni si è conclusa la realizzazione del sito www.distrettocommerciorovato.it : chiunque desideri avere notizie più approfondite su Rovato, sulle sue attività commerciali e sugli eventi organizzati in questo ambito, potrà scoprirle navigando su internet.

    All’interno del sito si possono trovare informazioni su cosa è un distretto del commercio e come lo si è realizzato a Rovato e su quali sono i suoi partner; informazioni sul territorio e sui luoghi da visitare e, non per ultimo, informazioni sulle tante attività commerciali rovatesi che, in particolare nel sito, potranno essere reperite attraverso un piccolo motore di ricerca che le suddivide per categoria o in ordine alfabetico.

    Una sezione sarà altresì dedicata alle news e agli eventi, attraverso la quale sarà possibile essere sempre informati e aggiornati su quello che succede a Rovato.

    Infine, sul sito è presente anche una photogallery in continuo movimento che raccoglie immagini di Rovato, sia dei giorni nostri che del passato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome