A Brescia il Desk Consumatori di Agenzia Tu UniCredit

0

 

Un nuovo servizio per i cittadini stranieri che cercano di comprendere meglio temi di banca e finanza (mutuo, conto corrente bancario, carte di credito) e argomenti legati alla vita quotidiana (casa, trasporti, assicurazioni). E’, infatti, operativo presso lo sportello Agenzia Tu UniCredit in Via San Faustino 15 a Brescia un Desk Consumatori, in cui esperti delle Associazioni dei Consumatori offrono ai cittadini stranieri l’opportunità di ottenere gratuitamente informazioni su tematiche che spaziano dai comportamenti di consumo a temi finanziari. Il nuovo desk sta suscitando l’interesse e il favore di molti clienti e non clienti di Agenzia Tu, in particolare di tante badanti e colf straniere che hanno trovato nei consulenti delle associazioni dei consumatori un punto di riferimento importante a cui rivolgersi per districarsi “nel mondo della burocrazia italiana” in tutta comodità.

 

Il progetto è parte integrante dell’Accordo Quadro firmato da UniCredit con 12 Associazioni dei Consumatori con l’obiettivo di fornire strumenti utili ai consumatori per effettuare scelte consapevoli e responsabili anche in campo economico e finanziario. Per facilitare la fruizione del servizio i Desk-Agenzia Tu sono attivi il martedì e giovedì dalle 10.20 alle 14.20, in coerenza con gli orari di apertura di Agenzia Tu e per garantire un’accessibilità più ampia.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.UniCredit.it nella sezione “Chi Siamo” o anche su Agenziatu.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome