Nuova puntata sui vip bresciani. Eliana Cartella in amore tifa Milan e gioca in attacco

    10
    Bsnews whatsapp

    di Silvia Ghio – Vi ricordate Eliana Cartella? La biondissima bresciana contesa da Super-Mario Balotelli e Renzo “Trota” Bossi? Questa settimana – nel nostra terzo atto della rubrica dedicata ai pettegolezzi – abbiamo una notizia in anteprima (nazionale) su di lei. La barista di Castel Mella (l’immagine dell’articolo è del fotografo Francesco Baronio) sembra proprio essersi fidanzata con un attaccante del Milan. Quale? In rosa ce ne sono solo sei: Pato, Ibrahimovic, Inzaghi, Cassano, Robinho e El Shaarawy. A voi la risposta, per ora. Ma credo che la love story non potrà essere tenuta nascosta ancora a lungo. Parlando di bresciane, ce ne sono comunque altre due che sperano di sfondare in tv. La “modella” 30enne Monica Gorni è tra i 50 che potrebbero partecipare al Grande Fratello 12. Riuscirà la nostra concittadina con la sua simpatia e la sua bellezza a conquistare i selezionatori ed entrare nella casa più spiata d’Italia, emulando l’avventura della bagnina iseana Cristina Plevani? Chi potrebbe centrare il colpaccio è la cantante bresciana Roberta Pompa, in arte Maya, (qui un video da You Tube) che – salvo eliminazione – sarà tra i protagonisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Domani – alle 14.30, su Canale 5 – si terrà l’esibizione della giovane (canterà Com’è straordinaria la vita di Dolcenera), che nel 2008 aveva anche partecipato al Festival di Ghedi e il 21 luglio di quest’anno è stata finalista al Premio Lunezia. Rimaniamo sempre nel campo delle trasmissioni della Maria nazionale. Sapete che il tronista Giovanni Conversano ora è ufficialmente fidanzato con la modella di Montichiari Giada Pezzaioli? Lei – che lo scrive anche su Facebook – ha 17 anni, lui ben 32. Ma sarà riuscito ora il belloccio a trovare la sua anima gemella dopo la storia finita male con l’ex fidanzata Serena Enardu? A proposito di donne vi lascio con una notizia importantissima. Nei giorni scorsi è stata diffusa una ricerca in cui si dice che le donne bresciane sono le più passionali: ottime amanti e non solo sotto le lenzuola, ma anche nella quotidianità. Noi ovviamente la pensiamo allo stesso modo (e non provate a smentirci). Le donne bresciane, però, sanno fare anche ben altro. Ad esempio sono delle grandi avventuriere. Le cronache recenti, infatti, ci dicono che la 24enne Miriam Orlandi – dal 2008 al 2010 – ha fatto 50.000 chilometri in solitaria facendo il giro delle America, partendo dall’Argentina fino all’Alaska. Cosa aggiungere? Viva le bresciane!

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    10 COMMENTI

    1. Ma perchè Roberta Pompa non ha mantenuto il suo cognome? Sicuramente attirerebbe di più l’attenzione! Quale maschio rifiuterebbe una Pompa?

    2. …tutte laureate alla bocconi e predisposte al lavoro, c’è bisogno di giovani così, danno una sferzata di cultura che è tutto un programma……..si, un programma trash !

    3. Complimenti per gli articoli Silviaaaaaa!! sempre ottimi!!… bah parlando di Milan direi che Inzaghi è felicemente fidanzato, Ibra credo sposato, Cassano pure…Pato sta con Barbara Berlusconi…rimane El Shaarawy o Robinho. Comunque io punto su El Shaarawy.!!
      Aspetto la risposta!! ciaooo alla prossima

    4. poverina mi fa pena…la legge "bavaglio" dovrebbero studiarla per questo genere di notizie. 5 mesi di lavori socialmente utili a chi pensa di fare del giornalismo scrivendo di persone socialmente inutili.
      Se volete bene all’Italia parlate degli italiani non degli invertebrati con encefalogramma piatto.

    RISPONDI