Statale 42, lavori a Vione: senso unico alternato fino a dicembre. Limitazioni anche a Corteno

0

L’Anas comunica che, al fine di procedere alla ricostruzione di un ponte situato tra il km 130,550 ed il km 130,600 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 10 ottobre si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico nel territorio comunale di Vione. Il senso unico alternato resterà in vigore fino al 6 dicembre 2011.

Inoltre, anche lungo la strada statale 39 “del Passo dell’Aprica” occorrerà istituire il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, per procedere all’esecuzione dei lavori di rifacimento di un muro di sostegno ubicato in corrispondenza del km 16,100 della SS39. Il senso unico alternato sarà in vigore tra il km 16,050 ed il km 16,150, nel territorio comunale di Corteno Golgi, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 10 ottobre 2011 e fino al 6 novembre 2011. Le imprese esecutrici dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

 

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome