Tentata violenza sessuale in via Europa, arrestato 19enne serbo

    6

    I Carabinieri del Comando Stazione di Rezzato, alle dipendenze della Compagnia Carabinieri di Brescia, hanno tratto in arresto un cittadino serbo, 19enne regolare sul territorio nazionale, che si è reso responsabile del reato di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna 27enne del bresciano. Nella tarda mattinata di ieri, la vittima stava attraversando a piedi un vialetto solitario che congiunge via Europa con via Brescia quando improvvisamente è stata aggredita da un uomo che ha iniziato a palpeggiarla con insistenza nelle parti intime avanzando pesanti richieste di natura sessuale. La donna, con pronta reazione, è riuscita a svincolarsi ed ha raggiunto a piedi la via vicina via Europa dove, la presenza di passanti, ha costretto l’uomo a desistere dal suo intento e ad allontanarsi velocemente a piedi. Immediata la chiamata al numero di emergenza 112 che allertava la pattuglia dei Carabinieri già presente nelle immediate vicinanze. Determinante il particolare riferito dalla vittima di un frigo portatile di colore blu che l’uomo aveva con sé al momento dell’aggressione e della fuga E’ stato proprio questo elemento a far individuare in soli 2 minuti l’uomo che tentava di allontanarsi sottraendosi alla vista dei militari. Bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, è stato tratto in arresto per il reato di violenza sessuale ed associato presso la locale casa circondariale

    Comments

    comments

    6 COMMENTS

    1. Quando avevo18 anni corteggiavo le ragazze con tanto impegno e spesso qualcosa ottenevo… Sono certo che se avessi scelto la maniera "animale" non l’avrei mai "vista". Gli uomini "bestie" non l’anno ancora capito… quindi Roberto ha perfettamente ragione!

    2. Piu che serbo sara uno zingaro con nazionalità serba….la colpa è nostra che di fronte all’invasione di questa feccia giriamo la testa dall’altra parte.

    3. oltre il 90% delle violenze sulle donne avviene tra le mura domestiche e non da parte di estranei. le donne italiane subiscono violenza da italiani per la quasi totalità dei casi.

    LEAVE A REPLY