Oltre 1.500 persone, ieri, in piazza per Politicart

    7

    Oltre 1.500 le persone che ieri pomeriggio hanno partecipato alla manifestazione promossa da Azione Liberalitalia (Ali) e denominata Politicart – “Rifacciamo l’Italia… partiamo da Brescia”. Dagli artisti e dai tanti visitatori che dalle 16:30 si sono avvicendati in Piazza della Loggia – spiega una nota del movimento guidato da Luigi Recupero – “si è alzato forte il sentimento di disagio nei confronti di questa politica completamente distaccata dai problemi della gente e concentrata solo su se stessa, offrendo contemporaneamente delle opere di importante fattura artistica molto apprezzate dagli osservatori”. La manifestazione ha raggiunto il culmine alle ore 21:45 con l’intervento del coordinatore di Recupero. Nel suo intervento, il consigliere comunale ha “affermato la necessità di liberarsi dai concetti ormai vuoti di destra e di sinistra per fare in modo che il popolo ritorni ad essere protagonista in questa fase di crisi e si riavvicini alla politica invece di allontanarsene”. “Non è possibile”, ha aggiunto, “continuare a dare fiducia a quei politici che negli ultimi venti anni hanno avuto la propria chance di cambiare l’Italia riuscendo solo ad aggravare i problemi invece di risolverli”. L’iniziativa potrebbe ripetersi nelle prossime settimane in diverse città italiane.

    Comments

    comments

    7 COMMENTS

    1. Recupero quello che stai facendo ,non ti capisce nessuno, prima di qua poi di là , dimmi con chi stai , hai chiesto e bussato a tutte le porte , problema che te le hanno chiuse Ciao a casa

    2. indipendentemente dagli organizzatori e seguito, generalmente, in quelle ore passeggiano più di 1500 persone, quando non c’è da sorbirsi quel tipo di musica…

    3. Sperando di non venir cancellato nuovamente, mi limito a porre una semplice domanda: ma è stata organizzata da "Partiamo da Brescia" (movimento apartitico) oppure da Ali? Non vorrei che qualcuno si sentisse già in campagna elettorale…

    4. lunedì scorso ho organizzato un incontro con musica al forum di Assago, c’erano 8000 persone. un successone, è voluto intervenire anche Bruno Mars, idolo dei giovanissimi. Consiglio a Recupero di organizzare il prossimo incontro a SanSiro, magari vengono anche le squadre di Milan e Inter a salutarlo e, già che ci sono, magari fanno anche un derby.

    5. il consigliere cambia faccia come cambia il vento… se sei uno onesto cambi partito – dove sei stato eletto – ti dimetti. questa è onestà!
      ancora una volta la sedia conta più di tutto. se questo è il nuovo che avanza mi tengo il vecchio…
      grazie Recupero per aver – ancora una volta – dimostrato la tua onestà e coerenza! non ho dubbi non ti voterò mai!

    LEAVE A REPLY