Del Bono (Pd) all’attacco: “Il centrodestra è diviso perché Paroli vuole far diventare Rolfi sindaco”

    0
    Bsnews whatsapp

    “Le vere ragioni della difficoltà maggioranza sono nel fatto che Paroli si prepara a candidare il suo vice Rolfi a sindaco”. A dirlo è stato il capogruppo del Pd Emilio Del Bono, che – durante il consiglio comunale di oggi – ha attaccato frontalmente il vicesindaco leghista. “Rolfi”, ha spiegato, “è l’unico assessore che in questi quattro anni ha visto crescere i suoi stanziamenti. Nel 2008 i suoi capitoli di Rolfi ammontavano a circa 20 milioni: nel 2011 si è arrivati a 23 e – con i soldi spesi da Brixia sviluppo – si sale fino a 30. Questo”, ha incalzato, “a fronte di un calo delle spese di tutti gli altri assessorati e di nessun risultato concreto ottenuto, perché – stando ai dati della Questura – in città i furti sono cresciuti del 7 per cento, le truffe agli anziani del 15 e le rapine del 29”. Per Del Bono “è questa la vera ragione delle liti all’interno del Pdl, ma se Paroli vuole davvero candidare Rolfi deve avere il coraggio di dirlo esplicitamente”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. La verità è che è terrorizzato dalla possibilità di doversi scontrare con Rolfi, visto che il candidato del centro siistra sarà di nuovo lui…

    2. Del Bono Del Bono ahiahiahi hai dimenticato in fretta i soldi buttati nel cesso per il pave’ delle LAM ed i commercianti che hanno dovuto chiudere bottega per i 4 anni dei lavori in corso….

    RISPONDI