Francesco Cominelli, editor di moda, bresciano 29enne, trovato morto nel suo letto di Parigi

    0

    (a.c.) Sono trascorsi ormai già diversi giorni, ma ancora non si hanno notizie precise circa la causa della morte di Francesco Cominelli, un ragazzo bresciano di 29 anni che lavorava come editor di moda nella capitale francese. Il giovane è stato trovato privo di vita nel suo letto la mattina di giovedì, quando una collega ha mandato qualcuno a casa sua, preoccupata di non averlo visto arrivare a un’importante riunione di lavoro presso la redazione di Vogue, la bibbia dello stile e della moda.

    Chi ha visto il corpo privo di vita di Francesco Cominelli ha raccontato che sembrava dormisse tanto il suo viso era sereno, apparentemente normale. Eppure qualcosa deve essere successo: solo l’autopsia, programmata per stamattina, saprà dare delle risposte. 

    Il giovane, originario di Mompiano, ex studente del Golgi, viene descritto sui siti e nei blog di moda come un’astro nascente del settore; pare che prima del tragico evento avesse raccontato che si apprestava a seguire un’importante campagna pubblicitaria per Dolce e Gabbana.

    Alcuni ritratti fotografici di Francesco Cominelli: clicca qui

     

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY