Il Salò perde ancora, anche con un uomo in più. Lume, pareggio con il Pisa

    0

    Il cambio d’allenatore per ora non ha dato frutti. Una discreta FeralpiSalò esce sconfitta dal Voltini di Crema nonostante tutto il secondo tempo giocato in superiorità numerica. Buona partenza con i primi venti minuti giocati all´attacco e seconda parte del primo tempo invece a favore della capolista. Nella ripresa ecco il solito, unico errore difensivo che costa come al solito l´intera posta. Oltre al nuovo modulo predisposto da Mister Remondina si è vista una squadra vogliosa di lottare ma che dopo lo svantaggio, pur schiacciando il Pergocrema nella propria metà campo, non è riuscita a concretizzare le poche occasioni create.

    Il tabellino:
    PERGOCREMA: Concetti, Lolaico, Cuomo, Sembroni, Rizza (89´ Gritti), Ricci (84´ Rizzo), Romondini, Angiulli, Adeleke (69´ Mattia); Testardi, Guidetti. A disposizione: Menegon, Capua, Guerci, Di Mario. All.: Brini.
    FERALPISALO’: Branduani, Basta (67´ Bianchetti), Leonarduzzi, Blanchard, Savoia, Fusari (77´ Maccabiani), Sella, Muwana, Tarana, Tarallo, Sala (55´ Defendi). A disposizione: Zomer, Turato, Allievi, Castagnetti. All.: Remondina.
    RETI: 47´ Adeleke.
    ARBITRO: Bietolini di Firenze.
    NOTE: Ammoniti Savoia e Leonarduzzi (FS). Al 37´ espulso Testardi (P) per fallo da tergo su Blanchard. Angoli 3-6. Recupero 0´ + 4´.

    Allo stadio Comunale, invece, il Lumezzane ha pareggiato per 1 a 1 contro il Pisa conquistando il terzo risultato utile consecutivo – dopo un avvio disastroso. La gara si è decisa negli ultimi 7 minuti della prima frazione gioco: al 39′ passano gli ospiti con la rete di Favasuli che, con il piatto destro, finalizza al meglio il cross di Ilari. La squadra di Nicola reagisce subito e allo scadere di tempo (46′) Gasparetto è bravo a sfruttare la deviazione della barriera e a battere a rete con freddezza. La squadra riprenderà nel pomeriggio di oggi gli allenamenti per prepararsi al turno infrasettimanale con il Foligno.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome