Moto contro auto: nello schianto di Prevalle grave una 22enne di Calcinato

    0

    (a.c.) Una lunga colonna di automobili, cittadini in rientro verso il capoluogo. Un’automobilista decide di uscire dalla strada principale e si appresta a svoltare verso sinistra, prendendo l’uscita di Prevalle. Proprio in quell’istante una motocicletta con a bordo due persone, che sta sorpassando la lunga fila di veicoli, la centra nello spigolo posteriore sinistro, facendo quasi ruotare l’auto.

    E’ successo ieri sera, verso le 18, lungo la 45bis in territorio comunale di Prevalle. Ad entrare in collisione una Ford Ka condotta da una 37enne di Brescia e una motocicletta Suzuki 750 GsxR guidata da un giovane 23enne di Medole che trasportava una ragazza 22enne di Calcinato. Ad avere la peggio nello scontro la giovane, che dopo un volo pazzesco ha fermato la sua caduta sbattendo violentemente al suolo e finendo a 35 metri dal punto d’impatto tra i due veicoli. La ragazza è ricoverata in gravissime condizioni presso la Poliambulanza di Brescia.

    Con quest’aria fredda l’estate è veramente finita, purtroppo non le stragi da rientro domenicale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome