Niente autopsia per Francesco Cominelli, è stata morte naturale

    0

    (a.c.) Caso chiuso. Secondo la magistratura francese la vicenda della morte prematura, e assolutamente fulminea, dell’editor di moda bresciano Francesco Cominelli, morte avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, non avrebbe nulla di sospetto e dunque non ci sarebbe bisogno di autopsia.

    Non resta dunque che prendersela con il fato, con il destino che ha strappato ai suoi cari, agli amici e all’ambiente della moda parigino (un po’ come dire l’ambiente della moda tout court) un giovane talento con un futuro professionale spianato davanti a sé.  Certo viene rabbia a pensare che un 29enne che conduceva una vita apparentemente senza vizi (non fumava, non beveva, chi lo conosce dice che non assumeva droghe) possa essere morto per un infarto, o una trombosi. 

    La salma di Francesco raggiungerà l’Italia probabilmente entro giovedì, dopodiché vi saranno i funerali. Francesco in Italia lascia la madre Anna, il padre Maurizio e il giovane fratello Alessandro di 23 anni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome