A Cellatica c’è “Leggere…che avventura”, si parte con lo sport di Fabio Tavelli

    0

    Per quattro giorni, dal 13 al 16 ottobre, il Palazzo della Cultura di Cellatica ospiterà una serie di appuntamenti dedicati ai lettori di ogni età, tutti accomunati da un’unica passione, quella per la lettura. Finalità del Festival, giunto alla seconda edizione e denominato “Leggere…che avventura!”, è quella infatti di proporre libri e autori in grado di comunicare forti emozioni.

    Si parte giovedì 13 alle 20.45  con VIVERE DI SPORT, incontro con Fabio Tavelli, giornalista e conduttore SKY Sport 24 che in compagnia di Fabio Fossati, ex cestista ed ora allenatore della nazionale di basket femminile del Cameroon, Marco Zambelli, capitano del Brescia Calcio, e Ario Costa e Massimo Rezzano del Basket Brescia Centrale del Latte, condividerà immagini e letture sulle sue esperienze di inviato ai Mondiali di Calcio.

    Un modo per raccontare e condividere esperienze non solo professionali ma anche umane, vissute in prima persona, che hanno lasciato il segno in chi le ha seguite come giornalista o in chi ne è stato protagonista in qualità di sportivo. L’incontro, che alternerà racconti, testimonianze, letture e filmati, è ad ingresso gratuito. Il festival, che è promosso dal Comune di Cellatica, proseguirà venerdì sera con il reading musicale di Omar Pedrini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome