Cologne, venerdì la Lega bresciana in piazza contro la nuova moschea

    0
    Bsnews whatsapp

    La Lega Nord torna all’attacco contro il centro di preghiera islamico che il Comune di Cologne intende autorizzare alle porte del paese. A tirare le fila della protesta contro il progetto è la sezione locale della Lega Nord : “Quel progetto è una vergogna che ignora la volontà della comunità e per questo continueremo la nostra mobilitazione”, dichiara il consigliere comunale Robertino Paderno. La costruzione della moschea è prevista nell’ambito della trasformazione urbanistica di un vasto sito a vocazione agricola: in questo spazio si intende ricavare il luogo di culto islamico, capienza di 150 posti a sedere, con l’annesso minareto alto 12 metri. Una scelta contestata da tutta la comunità di Cologne con svariate proteste e la raccolta di oltre 1500 firme di cittadini colognesi. Anche Chiari, Coccaglio e Palazzolo hanno presentato un’osservazione per bloccare l’operazione. I deputati bresciani, gli esponenti in Regione e Provincia, la segreteria provinciale, le sezioni e i militanti della Lega Nord per questo hanno deciso di manifestare “contro l’ennesimo attacco alla Civiltà Padana, a fianco della sezione di Cologne e dei loro Consiglieri Comunali”. L’appuntamento è per venerdì, dalle 9, in piazza Garibaldi a Cologne.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. In questi giorni in egitto decine di cristiani copti sono stati massacrati perchè difendevono le loro chiese dai marocchi fanatici….avete paura che qualche sinistro-amico dei maomettani si sia indignato?tranquilli….poi quando saremo un paese a maggioranza mussulmana salutatemi i diritti di donne e gay!

    2. La civiltà padana non esiste… tranne che per pagare le tasse per mantenere l’assistenzialismo del Meridione (che bello il Meridione esiste, la Padania no).
      E la regione sicilia paga gli straordinari a uno che d0’estate spala la neve a Palermo.

      E Penati si dimette da vice presidente, dal PD, crea il gruppo misto e col fondo di funzionamento di un gruppo tutto suo porta a casa il doppio di quello che prendeva prima… ma la gente crede che si sia dimesso e gli dice anche BRAVO!!!

    3. la lega contro chi manifesta? che è al governo, alla regione e in provincia? a cosa serve manifestare contro se’ stessi??? e la gente che c crede anche. cmq basterebbe mettere al voto la decisione tra tutti i cittadini.

    4. Io mi rifiuto di pensare che i colognesi accettino moschea e minareto annesso…se lo faranno vuol proprio dire che meritiamo di vivere nelle riserve come gli indiani d’america.

    RISPONDI