Labolani chiede le dimissioni di Tremonti e Romano. Poi aggiunge: niente doppi incarichi per Paroli e Molgora

    30
    Bsnews whatsapp

    “Tremonti e Romano? Da sostituire. Il primo lo detestano, il secondo quattro persone su sei non sanno chi sia. Provi a chiede alla gente comune: alla signora che incontrate al supermercato, al benzinaio…”. A dirlo è l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani che – in un intervento pubblicato oggi sul suo blog – attacca alcuni autorevoli esponenti nazionali del suo partito e, pur confermando Paroli per il 2013, ribadisce di essere "contrario alle doppie cariche sia per il sindaco che ad esempio il presidente della Provincia”. Infine Labolani cita la moglie Sara Balsamo, neotesserata del Pdl. E sottolinea di voler sfatare la leggenda metropolitana per cui "i politici non fanno tutti parte della casta". "Passo dalle 8,30 alle 19 in assessorato", spiega, "senza pensione, tredicesima né festivi, mentre potrei limitarmi a firmare le delibere. Sara è responsabile commerciale, niente stipendi faraonici né cariche retribuite o nomine nascoste. Attiva da sempre nel sociale e sul territorio anche grazie a lei riesco a mantenere il contatto quotidiano con i bresciani".

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    30 COMMENTI

    1. Ma fatemi il piacere!!!! Non ci crede nessuno. Ma poi nell’articolo non si parlava di Tremonti e Romano???? Che senso a mettersi a parlare di quello che fa lui durante la giornata e quello che fa la sua mogliettina????? Ci sta che si metta a parlare di Paroli e Molgora per i doppi incarichi al quale anche io sono contraria, ma il resto……stiamo forse incominciando a fare campagna elettorale???? C’è forse qualcosa che bolle in pentola??? Questo articolo è servito solo per farsi pubblicità, visto e considerato che ultimamente alcuni componenti della giunta del fare (casino) stanno perdendo i pezzi!

    2. Mario dove vuoi andare che salto vuoi fare , UDC non penso ,Fli per te li non c’è posto,non sei ben visto ,lega non penso …stai buono buono ..

    3. Ma se uno scrive "sfatare la leggenda metropolitana per cui "i politici non fanno tutti parte della casta" ", in italiano significa che tutti i politici fanno parte della casta. Siamo sicuri che sia quello che vuole dire Labolani?

    4. potrebbe organizzare una raccolta di firme, come quella esilarante per la castrazione e l’ergastolo dei pedofili. A proposito, quante firme ha raccolto, Sig. Labolani? Ahahahah!

    5. bravo labolani, almeno si capisce cosa dice e non ha peli sulla lingua mica come lei utente non registrato che non ha neanche il coraggio di firmarsi.

    6. Tanto per essere ancora più chiari: sto molto bene nel PdL e in questo periodo sto chiedendendo a tutti i miei amici di tesserarsial partito per stare al fianco di Angelino Alfano per un nuovo centrodestra e ad Adiano Paroli per una nuova Brescia.

    7. Tanto per essere ancora più chiari: sto molto bene nel PdL e in questo periodo sto chiedendendo a tutti i miei amici di tesserarsial partito per stare al fianco di Angelino Alfano per un nuovo centrodestra e ad Adiano Paroli per una nuova Brescia.

    8. per chi ha avuto modo di conoscere il Labo, conosce bene il suo carattere e la sua capacità: moltissimi in AN se ne sono andati per merito del suo lavoro, non per questioni politiche ma per non avere più a che fare con lui. Ha dato tanto alla politica di partito, meno a quella amministrativa per la città. I risultati sono i medesimi…..il disastro. Tanti pensano che sia arrivato il momento del pensionamento per vecchiaia (dopo 40 anni di contributi alla politica)del Labo!!!

    9. la nuova Brescia? togliere le panchine dalle piazze, chiudere la biblioludoteca, favorire in tutti i modi lo scontro sociale, sostituire una cosa brutta come la pensilina con un’altra altrettanto brutta come il cubo bianco, colare cemento e asfalto, riempirla di auto… è questa la nuova Brescia di Paroli? caspita… Il 2013 non è così lontano e finalmente andrete a casa, anche se purtroppo nel frattempo riuscirette a partire dal pgt a peggiorare ulteriormente la città.

    10. i risultati amministrativi saranno i cittadini col loro voto a dire se positivi o negativi, per tutto il resto? primarie cari miei. come il pd.

    11. @"utente non registrato"
      farmi pubblicità ? chiedo scusa ma io sul mio blog scrivo ciò che desidero, poi si è liberi di leggerlo o meno. utenti e giornalisti leggono il mio BLOG come quello di molti altri politici. che sia che interessa ciò che dico?quanto alla mia giornata lavorativa nel blog cito il mio stipendio e faccio alcune precisazioni per sfatare luoghi comuni.
      "Era riuscito a spiegare il suo progetto. “E’ fondamentale la chiarezza- prosegue- sfatiamo le leggende metropolitane; i politici non fanno tutti parte della casta. Molti di loro, soprattutto a livello locale, lo fanno spirito di servizio: Passo dalle 8,30 alle 19 in assessorato, senza pensione, tredicesima né festivi, mentre potrei limitarmi a firmare le delibere. Sara è responsabile commerciale, niente stipendi faraonici né cariche retribuite o nomine nascoste."

    12. Perché ex a enne non mette il suo nome ? Perché e’ il solito coniglio che sta nasconto ad insultare gli ricordo: chi non ha il coraggio di difendere le sue idee o non vale niente lui oppure le sue idee!!! Firmati così vediamo se sei un ex a enne e quando parli di A.N. Pulisciti la bocca

    13. Bravo Mario, per la citazione di Pound, che inorgoglisce, e perchè chi proviene dalla destra nazional- popolare con forti connotazioni sociali è stufo, non solo di Tremonti e Romano ma anche di tutti i riciclati della prima repubblica!

    14. Se non ricordo male la moglie di Labolani qualche anno fà è entrata come membro delle Pari opportunità a Brescia. Ma guarda un pò, sono i casi della vita. Certo lei deve tenere i contatti con i bresciani. Ma a quel tempo con chi era tesserata???????????????????’

    15. lo ha detto berlusconi: se cado io il centro destra si dissolve. in questo senso valgono le affermazioni di labolani. lui, come molti del pdl, si preparano ad un lungo inverno.

    16. caro assessore visto che qua risponde…………PERCHE’ noi che abbiamo lavorato nelle ‘tue’ piscine DI MOMPIANO dobbiamo ancora prendere i soldi da marzo?????ti abbiamo scritto dappertutto ma NESSUNA risposta…..visto che ci rappresenti e il progetto e’ una tua chicca per BRESCIA e siamo TUTTI BRESCIANI, perche’ NON ci ASCOLTI?????????????????????????????….grazie assessore…

    RISPONDI