350 firme per chiedere maggiore impegno in Stazione: oggi la consegna al Prefetto

    0

    (a.c.) Sono in 350, e chiedono allo Stato e al Comune di Brescia maggiore attenzione nei confronti di chi vive o lavora in stazione. Avverrà aggi la consegna nelle mani del Prefetto di Brescia Livia Brassesco Pace delle 350 firme raccolte dal comitato Stazioneinsieme.

    Il portavoce Ugo Poli chiede, a nome dei firmatari, impegno ben preciso: copertura continua delle forze dell’ordine dalla mattina sino alle 24, anche durante il sabato e la domenica, presenza e intervento di operatori di strada accanto agli agenti, per limitare i problemi sociali delle persone che gravitano in stazione e maggiore presenza di agenti in borghese, per limitare il raggio d’azione di tanti piccoli delinquenti, tossici, borseggiatori e spacciatori che in determinati momenti agiscono indisturbati.

    Attualmente, ricordiamolo, in stazione agiscono poliziotti, carabinieri e alpini. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome