Il Barcellona cerca un nuovo portiere, tra i nomi anche Leali del Brescia

    0

    Dal Brescia al Barcellona il salto sarebbe di quelli da mozzare il fiato. Di certo, per il 18enne portiere Nicola Leali, vestire la casacca blaugrana e allenarsi con campioni del calibro di Messi, Villa, Xavi e Iniesta sarebbe un sogno. Che, stando a quanto riportato dal quotidiano iberico "Mundo Deportivo", potrebbe però anche avverarsi visto che il Barca acquistera’ nel prossimo futuro un nuovo portiere da affiancare a Victor Valdes. L’operazione di mercato sarà necessaria perché il contratto del 36enne Josè Manuel Pinto scadrà’ a fine stagione.

    Oltre a Leali, però, la segretaria tecnica del Barcellona sta studiando almeno altre tre alternative da sottoporre all’attenzione del tecnico Pep Guardiola. I nomi sarebbero quelli dei 23enne Wojciech Szczęsny dell’Arsenal e Nikolai Mihailov del Twente, e del 20enne Esteban Andrada del Lanus. Tutti i candidati hanno in comune la giovane età, le eccellenti doti tecniche, la capacità di giocare con i piedi, e potrebbero accettare per un periodo di crescere all’ombra di Victor Valdes.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome