Nuova sconfitta per il Salò, un punto in sette gare. Bella vittoria del Lume in trasferta

    0

     

    Basta una rete di Guzman a metà del primo tempo al Piacenza per espugnare il Lino Turina e spingere sempre più in basso la FeralpiSalò, ultima nella classifica del girone B della Prima Divisione, con un solo punto raccolto in sette gare. Questa volta, a differenza di quanto visto a Crema domenica scorsa, incapace di reagire.

    Il tabellino:
    FERALPISALO’: Branduani, Turato (75´ Dell´Acqua), Savoia, Muewana, Leonarduzzi, Blanchard, Tarana, Fusari (46´ Tarallo), Defendi, Sella, Sala (60´ Basta). A disposizione: Zomer, Camilleri, Allievi, Castagnetti. All.: Remondina.
    PIACENZA: Cassano, Avogadri, Calderoni, Parola, Melucci, Visconti, Marchi, Pani, Guerra, Guzman, Lisi. A disposizione: Stocchi, Di Bella, Dragoni, Esposito. All.: Monaco.
    ARBITRO: Ros di Pordenone.
    RETI: 23´ Guzman.
    NOTE: Ammoniti Blanchard e Sella (FS), Melucci, Pani e Lisi (P). Angoli – . Recupero: 0´ + 4´.

     

     

    Nel girone A della Prima Divisione, invece, bella vittoria in trasferta per il Lumezzane contro il Foligno grazie a una doppietta di Baraye. La squadra di Nicola non incanta, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa pressano gli avversari e vanno in rete grazie a due prodezza del senegalese, rinato da quando è stato spostato in posizione di treuqartista.

     

    FOLIGNO – LUMEZZANE 1-2
    Reti: 25′ p.t. Baraye, 31′ p.t. Galuppo, 37′ s.t. Baraye.
    FOLIGNO: Zandrini, Tuia ( 27′ s.t. Romano), Messina, Papa, Merli Sala, Galuppo, Castellazzi, Menchinella, Testa ( 27′ s.t. Brunori Sandri), Tattini (38′ s.t. Cardarelli), Guidone. (Mazzoni, Tabacco, Costantini, Luparini). All.: Pagliari. 
    LUMEZZANE: Brignoli, Diana, Bradaschia, Sevieri (19′ s.t. Faroni), Luciani, Malagò; Fondi (19′ s.t. Finazzi), Dadson, Baraye; Gasparetto, Ferrari. (Rossi, Mollestam, Guagnetti, Lo Iacono, Antonelli). All.: Nicola.
    Arbitro: Sig. Soricaro di Barletta.
    Note: Calci d’angolo 5-7. Ammoniti: Castellazzi (F), Papa (F), Sevieri 

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. "NUOVA SCONFITTA PER IL SALO’"! Ma come, all’indomani della promozione, tutti si mettevano in prima fila chiamandola "FERALPI". Allora quando vince si chiama FERALPI e quando perde si chiama SALO’: Anche se sulla maglia "salò2 non appare!! Davvero sconcertante!

    LEAVE A REPLY