Nuova sconfitta per il Salò, un punto in sette gare. Bella vittoria del Lume in trasferta

    0
    Bsnews whatsapp

     

    Basta una rete di Guzman a metà del primo tempo al Piacenza per espugnare il Lino Turina e spingere sempre più in basso la FeralpiSalò, ultima nella classifica del girone B della Prima Divisione, con un solo punto raccolto in sette gare. Questa volta, a differenza di quanto visto a Crema domenica scorsa, incapace di reagire.

    Il tabellino:
    FERALPISALO’: Branduani, Turato (75´ Dell´Acqua), Savoia, Muewana, Leonarduzzi, Blanchard, Tarana, Fusari (46´ Tarallo), Defendi, Sella, Sala (60´ Basta). A disposizione: Zomer, Camilleri, Allievi, Castagnetti. All.: Remondina.
    PIACENZA: Cassano, Avogadri, Calderoni, Parola, Melucci, Visconti, Marchi, Pani, Guerra, Guzman, Lisi. A disposizione: Stocchi, Di Bella, Dragoni, Esposito. All.: Monaco.
    ARBITRO: Ros di Pordenone.
    RETI: 23´ Guzman.
    NOTE: Ammoniti Blanchard e Sella (FS), Melucci, Pani e Lisi (P). Angoli – . Recupero: 0´ + 4´.

     

     

    Nel girone A della Prima Divisione, invece, bella vittoria in trasferta per il Lumezzane contro il Foligno grazie a una doppietta di Baraye. La squadra di Nicola non incanta, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa pressano gli avversari e vanno in rete grazie a due prodezza del senegalese, rinato da quando è stato spostato in posizione di treuqartista.

     

    FOLIGNO – LUMEZZANE 1-2
    Reti: 25′ p.t. Baraye, 31′ p.t. Galuppo, 37′ s.t. Baraye.
    FOLIGNO: Zandrini, Tuia ( 27′ s.t. Romano), Messina, Papa, Merli Sala, Galuppo, Castellazzi, Menchinella, Testa ( 27′ s.t. Brunori Sandri), Tattini (38′ s.t. Cardarelli), Guidone. (Mazzoni, Tabacco, Costantini, Luparini). All.: Pagliari. 
    LUMEZZANE: Brignoli, Diana, Bradaschia, Sevieri (19′ s.t. Faroni), Luciani, Malagò; Fondi (19′ s.t. Finazzi), Dadson, Baraye; Gasparetto, Ferrari. (Rossi, Mollestam, Guagnetti, Lo Iacono, Antonelli). All.: Nicola.
    Arbitro: Sig. Soricaro di Barletta.
    Note: Calci d’angolo 5-7. Ammoniti: Castellazzi (F), Papa (F), Sevieri 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. "NUOVA SCONFITTA PER IL SALO’"! Ma come, all’indomani della promozione, tutti si mettevano in prima fila chiamandola "FERALPI". Allora quando vince si chiama FERALPI e quando perde si chiama SALO’: Anche se sulla maglia "salò2 non appare!! Davvero sconcertante!

    RISPONDI