Nuovi carabinieri in città, il plauso della Lega

    0

    La segreteria provinciale della Lega Nord di Brescia coglie l’occasione per dare il benvenuto ed augurare buon lavoro agli uomini dell’Arma ed  esprime  soddisfazione per questo nuovo risultato ottenuto attraverso un costante impegno del movimento per le politiche sulla sicurezza.

    “E’, infatti, necessario garantire ai cittadini maggiore sicurezza e legalità per questo è indispensabile assicurare un controllo capillare e attento del territorio – ha dichiarato il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi – L’invio dei nuovi Carabinieri che presteranno servizio in Provincia va proprio in questa direzione ed è il risultato di una proficua collaborazione tra tutti i livelli istituzionali, l’ennesimo risultato che dimostra come la Lega Nord sia unita per dare voce alle richieste dei cittadini”.

    “Con questa assegnazione di nuovi militari si conferma la validità della politica di collaborazione tra Stato ed Enti Locali nel campo della sicurezza, avviata col patto “Brescia Sicura” e coi gli accordi successivi che stanno finalmente dando al territorio bresciano gli strumenti, i mezzi e gli investimenti necessari – ha concluso Rolfi – per contrastare i fenomeni di criminalità e delinquenza presenti in una provincia così vasta come la nostra.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome