Tokyo: alle ore 11 in pedana Vanessa Ferrari. Diretta su Raisport 1

0

(a.c.) Ore 11: in diretta dai mondiali di ginnastica di Tokyo su Raisport 1 potremo vedere (e fare il tifo) la "nostra" Vanessa Ferrari. L’atleta affronterà stamane la prima delle due finali che si è aggiudicata, quella del concorso generale individuale, poi domenica sarà la volta del corpo libero.

Era da un po’ che Vanessa non riusciva a preparare così bene un evento importante come un mondiale. Negli ultimi mesi sembra che i fastidi che l’hanno assillata per tanto tempo siano scomparsi, i postumi dell’operazione orami non si fanno più sentire ed è riuscita ad allenarsi bene. Non è un caso dunque che l’atleta della Brixia abbia centrato due finali.

Nella gara di stamane (24 le concorrenti in pedana nel Tokyo Metropolitan Gymnasium, 10 posti a sedere) Vanessa dovrà affrontare nell’ordine parallele, trave, corpo libero e volteggio. Le speranze di una medaglia? Pochissime, ne è consapevole anche lei, ma gli esercizio che proporrà sono buoni, il livello alto, non si può mai sapere. Certo davanti a sé avrà atlete agguerritissime, soprattutto le americane e le cinesi. In bocca al lupo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome