Tokyo: alle ore 11 in pedana Vanessa Ferrari. Diretta su Raisport 1

    0
    Bsnews whatsapp

    (a.c.) Ore 11: in diretta dai mondiali di ginnastica di Tokyo su Raisport 1 potremo vedere (e fare il tifo) la "nostra" Vanessa Ferrari. L’atleta affronterà stamane la prima delle due finali che si è aggiudicata, quella del concorso generale individuale, poi domenica sarà la volta del corpo libero.

    Era da un po’ che Vanessa non riusciva a preparare così bene un evento importante come un mondiale. Negli ultimi mesi sembra che i fastidi che l’hanno assillata per tanto tempo siano scomparsi, i postumi dell’operazione orami non si fanno più sentire ed è riuscita ad allenarsi bene. Non è un caso dunque che l’atleta della Brixia abbia centrato due finali.

    Nella gara di stamane (24 le concorrenti in pedana nel Tokyo Metropolitan Gymnasium, 10 posti a sedere) Vanessa dovrà affrontare nell’ordine parallele, trave, corpo libero e volteggio. Le speranze di una medaglia? Pochissime, ne è consapevole anche lei, ma gli esercizio che proporrà sono buoni, il livello alto, non si può mai sapere. Certo davanti a sé avrà atlete agguerritissime, soprattutto le americane e le cinesi. In bocca al lupo.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI