Università, nasce la linea d’abbigliamento ufficiale. Magliette e felpe griffate “Unibs”

0
Bsnews whatsapp

L’Università degli studi di Brescia lancia la sua linea di abbigliamento ufficiale: T-shirt, polo, felpe e cappellini sono già in vendita nell’e-shop ufficiale (http://shopunibs.com/) e da venerdì saranno disponibili anche nel negozio Check Point di via Solferino, in città.

Come nei più importanti college anglosassoni e nei più blasonati atenei nazionali, prende vita anche a Brescia un progetto specifico dedicato al merchandising. Ma non solo, perché i prodotti a marchio “Unibs” sono qualcosa di più di semplici capi personalizzati, sono modelli esclusivi, studiati per essere di fatto una vera e propria linea di moda. Una serie di prodotti che va incontro ai gusti dei giovani, ma anche del pubblico più maturo, dal taglio moderno, con materiali e lavorazioni di alta qualità. Il tutto firmato dall’esperienza dell’agenzia Cobalto s.r.l. di Bergamo, che opera da anni nel mondo dell’editoria, della comunicazione e del merchandising offrendo servizi e prodotti ad elevato valore aggiunto.

 

E questo è solo il punto di partenza. Perché nei prossimi mesi le collezioni continueranno ad arricchirsi di novità, non solo sul fronte abbigliamento, ma anche negli articoli di cartoleria, tutti assolutamente in chiave Unibs. T-shirt, polo, felpe e cappellini sono solo alcuni dei fantastici modelli che l’Università di Brescia ha scelto e realizzato pensando ai suoi studenti. I colori più caratteristici delle facoltà, il blu e il bianco si alternano alle nuance all’ultima moda come l’azzurro e il grigio, tutti però con un elemento immancabile: lo stile “Unibs”.

 

Questo progetto sottolinea la filosofia dell’ateneo che sa riconoscere l’importanza dello spirito d’appartenenza, del valore del marchio e del legame indissolubile che si crea tra coloro che vivono ogni giorno tra aule e uffici dell’Università. Per questo, i prodotti “Unibs” rappresentano l’elemento immancabile nel guardaroba di tutti i protagonisti del mondo Università di Brescia. Questi prodotti sono rivolti agli studenti universitari e a tutti i giovani bresciani, per rinsaldare il legame tra l’Università e la sua città in una occasione importante come l’inizio del trentesimo anno accademico dall’istituzione dell’ateneo, il prossimo 1° novembre. Nei prossimi mesi la distribuzione dei prodotti a marchio “Unibs” si estenderà anche ad altri negozi in città e provincia. 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. In se l’idea non era male…

    Peccato che con dei prezzi abbastanza assurdi (14 euro per un cappellino, quasi sessanta per una felpa) e una scelta dei loghi discutibile (Unibs? A brescia la metà delle persone non sa cosa si riferisce; fuori lasciamo perdere.) l’abbiano rovinata…

  2. In se l\’idea non era male…

    Peccato che con dei prezzi abbastanza assurdi (14 euro per un cappellino, quasi sessanta per una felpa) e una scelta dei loghi discutibile (Unibs? A brescia la metà delle persone non sa cosa si riferisce; fuori lasciamo perdere.) l\’abbiano rovinata…

RISPONDI