Il Lumezzane risale in classifica, vittoria di misura contro il Tritium

    0
    Il Lumezzane conquista la prima vittoria casalinga e lo fa grazie alla prima rete in campionato del veterano Michele Pini, alla sesdta stagione in Valgobbia. I Rossoblu ospitano la matricola Tritium, che in questo inizio di campionato ha raccolto 12 punti. La gara, povera di occasioni da gol, si decide in avvio di ripresa quando al 6′ minuto il brasiliano Finazzi è bravo a rubar palla sulla trequarti e a servire Pini che, arrivando in velocità sulla fascia sinistra, finalizza a rete trafiggendo il portiere ospite con una botta di sinistro. Il Lumezzane vince e guadagna posizioni in classifica salendo a quota 11 punti. Mister Nicola, viste le tre partite in una settimana, ha concesso due giorni di riposo, programmando per mercoledì mattina a Concesio la ripresa degli allenamenti.
     
    Il tabellino 
     

    LUMEZZANE – TRITIUM 1-0

    Reti: 6’ s.t. Pini.

    LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Diana, Luciani, Malago’ (25’ p.t. Giosa), Pini; Dadson (26’ s.t. Fondi), Sevieri, Finazzi (38’ s.t. Faroni); Baraye; Ferrari, Gasparetto. (Rossi, Mollestam, Bradaschia, Antonelli). All.: Nicola.
    TRITIUM (4-3-3): Pansera; Martinelli, Dionisi, Teso, Possenti; Daldosso, Malgrato, Monacizzo (14’ s.t. Casiraghi); Bortolotto E., Bortolotto R. (18’ s.t. Spampatti), Sinato (39’.s.t. Floriano). (Nodari, Suagher, Riva, Corti, Floriano, Spampatti). All.: Boldini

    Arbitro: Sig. Albertini di Ascoli Piceno
    Note: cielo sereno e campo in ottime condizioni. Calci d’angolo: 2-3. Ammoniti: Possenti (T), Finazzi (L), Sevieri (L), Dadson (L), Malgrati (T). Recupero: 2’ e 3’ 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome