La Feralpi Salò esce dal tunnel, vittoria in trasferta a Latina

    0
    Finalmente sono arrivati i tre punti. Finalmente è arrivata la prima storica vittoria del Feralpi Salò in prima divisione. Tre punti vitali, anche alla luce dello scontro diretto di domenica prossima al "Lino Turina" con il Bassano. Vittoria conquistata grazie alla seconda rete in campionato di Emiliano Tarana ben servito da Defendi che a sua volta nel finale ha sfiorato il raddoppio in un paio di circostanze. Successo più che meritato frutto di una partita ben condotta nella quale i padroni di casa non hanno mai dato l’impressione di poter impensierire più di tanto la retroguardia salodiana. Peccato per l´ammonizione di Leonarduzzi che, in diffida, dovrà saltare il delicatissimo incontro col Bassano.
     

    Il tabellino
    LATINA: Martinuzzi, Cafiero, Maggiolini, Tortolano (51´ Babù), Agius, Farina, Ricciardi, Matute (70´ Tortori), Jefferson (38´ Bernardo), Giannusa, Zampaglione. A disposizione: Costantino, Gasperini, Berardi, Merito. All.: Sanderra.
    FERALPISALO´: Branduani, Turato, Cortellini (65´ Savoia), Castagnetti, Leonarduzzi, Blanchard, Bianchetti (90´ Sala), Muwana, Defendi, Fusari, Tarana (92´ Tarallo). A disposizione: Zomer, Camilleri, Allievi, Basta. All.: Remondina.
    ARBITRO: Benassi di Bologna.
    RETI: 68´ Tarana.
    NOTE: Ammoniti Bianchetti e Leonarduzzi (FS). Recupero 3´ + 6´.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY