La Feralpi Salò esce dal tunnel, vittoria in trasferta a Latina

    0
    Finalmente sono arrivati i tre punti. Finalmente è arrivata la prima storica vittoria del Feralpi Salò in prima divisione. Tre punti vitali, anche alla luce dello scontro diretto di domenica prossima al "Lino Turina" con il Bassano. Vittoria conquistata grazie alla seconda rete in campionato di Emiliano Tarana ben servito da Defendi che a sua volta nel finale ha sfiorato il raddoppio in un paio di circostanze. Successo più che meritato frutto di una partita ben condotta nella quale i padroni di casa non hanno mai dato l’impressione di poter impensierire più di tanto la retroguardia salodiana. Peccato per l´ammonizione di Leonarduzzi che, in diffida, dovrà saltare il delicatissimo incontro col Bassano.
     

    Il tabellino
    LATINA: Martinuzzi, Cafiero, Maggiolini, Tortolano (51´ Babù), Agius, Farina, Ricciardi, Matute (70´ Tortori), Jefferson (38´ Bernardo), Giannusa, Zampaglione. A disposizione: Costantino, Gasperini, Berardi, Merito. All.: Sanderra.
    FERALPISALO´: Branduani, Turato, Cortellini (65´ Savoia), Castagnetti, Leonarduzzi, Blanchard, Bianchetti (90´ Sala), Muwana, Defendi, Fusari, Tarana (92´ Tarallo). A disposizione: Zomer, Camilleri, Allievi, Basta. All.: Remondina.
    ARBITRO: Benassi di Bologna.
    RETI: 68´ Tarana.
    NOTE: Ammoniti Bianchetti e Leonarduzzi (FS). Recupero 3´ + 6´.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome