Autovelox, da mercoledì scattano le multe a Sirmione e Lonato

    0
    Bsnews whatsapp

    Dalle ore 17.00 di mercoledì 19 corrente scatteranno le sanzioni nel caso di violazione dei limiti di velocità rilevati attraverso le postazioni fissa ubicate sulla S.P. BS 11, Padana Superiore, nel Comune di Sirmione, alla progressiva chilometrica 268,850, in direzione di Desenzano del Garda, nonché sulla S.P. 567 del Benaco, nel Comune di Lonato, alla progressiva chilometrica 8,500, in direzione di Desenzano del Garda.

    L’intervento rientra nel quadro delle iniziative miranti alla riduzione della incidentalità sulle strade provinciali. L’entrata in funzione a fini sanzionatori segue una fase di rilevamento della velocità durata circa due settimane, periodo durante il quale sono stati rilevati numerosi passaggi a velocità oltremodo pericolose.

    Il tratto di strada interessato rientra nel provvedimento adottato dal Prefetto ex art. 4, comma 1, seconda parte, Legge 1 agosto 2002, n. 168 (di conversione in legge con modifiche del D.L. 20 giugno 2002, n. 121), con il quale sono state individuate le strade di tipo “C” e “D”, rispettivamente strade extraurbane secondarie ed urbane di scorrimento, come definite dall’art. 2, comma 2, del D.Lvo 30 aprile 1992, n. 285, sulle quali è possibile installare ed utilizzare i dispositivi ed i mezzi tecnici di controllo del traffico finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni.

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Va bene la sicurezza sulla strada, ma questo proliferare di autovelox è sospetto. Non è che qualcuno pensa di aggiustare i bilanci riempiendo le proprie casse con le multe?

    2. NON PUOI FREGARTENE PER 50 ANNI DEI LIMITI E POI PER FARE CASSETTO TI INVENTI MULTANOVA OVUNQUE… USATI COSì NON SERVONO A NULLA… ANZI SOLO A FARE CASSETTO!

    RISPONDI