Appello di un lettore: “Incidente di via Marconi, contattate lo straniero ferito”

    3

    Il giorno lunedì 17 ottobre verso le ore 18.15 una automobile  svoltando a sinistra da Marconi ha involontariamente provocato un  incidente in cui è rimasto vittima un ragazzo straniero che percorreva la pista ciclabile in direzione sud.  Io ed altri passanti tra cui la signora che guidava la macchina ci siamo fermati a prestare i primi soccorsi, il ragazzo lamentava dei dolori al braccio per questo motivo io lo ho accompagnato al pronto soccorso della Clinica Città di Brescia, siccome ha riportato una frattura dell’avambraccio  pregherei la signora che ha causato (seppure involontariamente ) l’incidente a contattare il sig Hade K. – il riferimento telefonico è disponibile contattando la redazione all’indirizzo mail [email protected] – oppure il pronto soccorso della Città di Brescia in modo che l’assicurazione che possa risarcire il povero ragazzo.

    Lettera firmata

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    3 Commenti

    1. Aggiungo, per gli encomiabili vigili, che sulla ciclabile di via marconi incontro spesso macchine contromano e furgoni parcheggiati…

    2. Aggiungo, per gli encomiabili vigili, che sulla ciclabile di via marconi incontro spesso macchine contromano e furgoni parcheggiati…

    3. vero , anche io sulle provinciali e sulle statali ( nonostante a fianco ci siano piste ciclabili ) incontro sempre ciclisti della domenica di tutte le eta’ vestiti di tutto punto tali da sembrare Pantani ( ma non lo sono )

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome