Pirellone, Renzo Bossi contestato da un gruppo di metalmeccanici

12

 

Mattinata di contestazioni fuori dal Pirellone a Milano, sede del Consiglio regionale, dove i metalmeccanici di alcune aziende in crisi del territorio hanno tentato di impedire l’accesso all’edificio ai consiglieri, prendendo particolarmente di mira Renzo Bossi, figlio del “Senatur”, che come altri colleghi ha dovuto accedere al grattacielo da un ingresso secondario, tra le urla e gli insulti. Il presidio ha poi messo in allarme gli addetti alla sicurezza della Regione Lombardia che, per timore di possibili irruzioni, è arrivata a chiudere per alcuni minuti tutti gli ingressi.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

12 Commenti

  1. I "metalmeccanici di alcune aziende in crisi" sono "i sindacati"? Non mi sembra… A proposito, visto che i sindacati sono "paiasi" (perchè non lavorano, no?), qualcuno mi sa dire che lavoro fanno nella vita i sig.ri Bossi? Perchè io non me lo ricordo…

  2. Su Penati è giusto che ci sia da dire; sul figlio di Di Pietro credo che si possa dire lo stesso che si dice sul figlio di Bossi (magari non l’hanno segato tre volte alla maturità, o forse si anche lui): a me non va bene nessuno dei due. Ma forse a qualcuno va bene dire che siccome c’è il figlio di Di Pietro allora non è più un problema se c’è quello di Bossi? Quelli della lotta alle poltrone, sono contenti? Gli va bene che ci sia il figlio del capo al posto magari di loro figlio che non ha la notorietà per presentarsi anche se magari è uno bravissimo? Gli va bene?

  3. Che cosa volete che capisca il trota dei problemi dei lavoratori dall’alto dei suoi 10.000 euro netti al mese ? Ma almeno ha ringraziato i leghisti bresciani che l’hanno votato con folle entusiasmo ?

  4. ma che volevano mai dal rappresentante messo (vergognosamente) dalla lega dopo attenta ed oculata selezione questi metalmeccanici (non diciamo eletto con onore dai cittadini perchè in valcamonica la lega fa eleggere pure il cavallo di caligola)?? gli amici del quartierino potevano mandare anche la minetti con la maglietta sto meglio senza …. intanto il paese va a rotoli …. solidarietà ai metalmeccanici, alle loro famiglie e disgusto per i politici ….

  5. Se andranno anche dal figlio di Di Pietro, faranno bene! A te va bene o non va bene che vengano eletti i figli di papà? A me no!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome