Sabato e domenica c’è il Bmw Kids Tour, il piacere di viaggiare anche per i più piccoli

    0

    Bambini liberi di giocare all’interno di una concessionaria auto. E’ questa la curiosa iniziativa che la concessionaria BMW Dinamica ha organizzato per il prossimo weekend. Un due giorni di divertimento per tutta la famiglia durante il quale lo showroom verrà trasformato in un grande parco giochi in cui i bambini saranno liberi di svolgere le attività più divertenti, con il coordinamento di uno staff di animatrici professioniste e con i materiali messi a disposizione da BMW.

    I più piccoli potranno cimentarsi in una serie di prove teoriche e pratiche sotto forma di gioco per arrivare a ottenere la patente Bmw Junior. Per gli adulti vi sarà invece la possibilità di prenotare il test drive degli ultimi modelli Bmw mentre il centro assistenza si prenderà cura della loro auto offrendo gratuitamente il controllo livelli ed eventuali rabbocchu.

    L’appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 alla concessionaria Bmw  Dinamica, in via Breve 4 (info: tel. 030 3696011 – [email protected]).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome