Treni, traffico in tilt in direzione Milano. E sulla Brescia-Bergamo deraglia un convoglio

    0

    Traffico ferroviario in tilt stamane per i pendolari bresciani. La linea ferroviaria per Milano è rimasta interrotta dalle 4.30 fino alle 8.30 a causa dell’investimento di una persona. Per studenti e lavoratori diretti nel capoluogo lombardo una vera via crucis con ore di ritardo e treni soppressi.

    Altro episodio sulla Bergamo-Brescia dove un treno è deragliato, nel territorio di Seriate. Dalle prime informazioni nessuno è rimasto ferito. L’incidente, secondo quanto riferito da Trenord, è avvenuto a causa della manovra errata di una ruspa in opera in un cantiere stradale, che avrebbe impattato accidentalmente contro il convoglio al suo passaggio. Sul posto si sta provvedendo a trasferire gli oltre 100 passeggeri su pullman. L’incidente non avrebbe totalmente compromesso la circolazione sulla linea, ma solo in un tratto, tra Bergamo e Seriate.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome