Roberto Baggio potrebbe diventare l’allenatore del Brescia. Parola di bookmaker

    7

    Roberto Baggio potrebbe tornare nel mondo del calcio da allenatore. E finire sulla panchina del Brescia. A dirlo sono i bookmaker che quotano a 3.50 l’esordio dell’ex calciatore (di Fiorentina, Juve, Milan, Inter, Bologna e Brescia) nel corso di questa stagione e a 5 quello nella prossima. Per quel che riguarda la prima squadra allenata, secondo gli allibratori, l’ex numero 10 dovrebbe fare il  suo “tirocinio” in una squadra di serie B, quota 2.50 o di serie C, quota 3.50. Se l’ esordio sarà in serie A, invece, le panchine più probabili sono quelli Brescia, Bologna e Fiorentina (10), mentre Juve, Inter e Milan sono date a 15.

    Comments

    comments

    7 COMMENTS

    1. Robi , oltre ke ad essere stato un fuoriclasse , e’ stata ed e’ una persona grandissima… A Brescia non farebbe altro che dare entusiasmo a tutta la citta’…

    2. SAREBBE sicuramente UN GRAN COLPO: NON SO SE POTREBBE ESSERE ALL’ALTEZZA ANCHE COME ALLENATORE: SONO CERTO PERO’ CHE CON IL GINO CICIARU’ AVREBBE POCA VITA!!!!!

    3. finchè ci sarà corioni e questa condotta dirigenziale da 4′ lega nemmeno baggio con guardiola vice allenatore risolleverebbe gli entusiasmi di una piazza calcistica che da anni è alla frutta

    4. Se l’ esordio sarà in serie A, invece, le panchine più probabili sono quelli Brescia, Bologna e Fiorentina (10),????
      questi danno per scontato che quest’anno il Brescia sia promosso….
      io per scaramanzia ma sa toche i co….ni
      e poi Gino ga mia i solcc per pagare gli stipendi ai giocatori figuriamoci per pagarlo a Baggio allenatore…

    LEAVE A REPLY