Roberto Baggio potrebbe diventare l’allenatore del Brescia. Parola di bookmaker

7

Roberto Baggio potrebbe tornare nel mondo del calcio da allenatore. E finire sulla panchina del Brescia. A dirlo sono i bookmaker che quotano a 3.50 l’esordio dell’ex calciatore (di Fiorentina, Juve, Milan, Inter, Bologna e Brescia) nel corso di questa stagione e a 5 quello nella prossima. Per quel che riguarda la prima squadra allenata, secondo gli allibratori, l’ex numero 10 dovrebbe fare il  suo “tirocinio” in una squadra di serie B, quota 2.50 o di serie C, quota 3.50. Se l’ esordio sarà in serie A, invece, le panchine più probabili sono quelli Brescia, Bologna e Fiorentina (10), mentre Juve, Inter e Milan sono date a 15.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Robi , oltre ke ad essere stato un fuoriclasse , e’ stata ed e’ una persona grandissima… A Brescia non farebbe altro che dare entusiasmo a tutta la citta’…

  2. SAREBBE sicuramente UN GRAN COLPO: NON SO SE POTREBBE ESSERE ALL’ALTEZZA ANCHE COME ALLENATORE: SONO CERTO PERO’ CHE CON IL GINO CICIARU’ AVREBBE POCA VITA!!!!!

  3. finchè ci sarà corioni e questa condotta dirigenziale da 4′ lega nemmeno baggio con guardiola vice allenatore risolleverebbe gli entusiasmi di una piazza calcistica che da anni è alla frutta

  4. Se l’ esordio sarà in serie A, invece, le panchine più probabili sono quelli Brescia, Bologna e Fiorentina (10),????
    questi danno per scontato che quest’anno il Brescia sia promosso….
    io per scaramanzia ma sa toche i co….ni
    e poi Gino ga mia i solcc per pagare gli stipendi ai giocatori figuriamoci per pagarlo a Baggio allenatore…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome