Canile di Brescia, manca l’ultimo sforzo. Struttura pronta a dicembre

0

(a.c.) E’ stata una giornata di festa per i cani bresciani, felici al guinzaglio dei loro proprietari che hanno partecipato alla Marcia a sei zampe. Una festa che è solo il prologo della festa vera e propria che si farà quando finalmente il nuovo canile di via Girelli sarà ultimato, si spera a dicembre.

L’attesa è sempre stata tanta, a maggior ragione adesso che finalmente la conclusione della vicenda è vicina, anzi a un passo. I volontari dell’associazione SOS randagi ieri a margine della camminata in compagnia, da via Orzinuovi sino all’area dove sta sorgendo il canile, hanno ricordato a tutti i presenti che i lavori sono a buon punto ma se si vogliono rispettare i tempi previsti serve un ultimo aiuto concreto da parte di tanti. Un aiuto "concreto" nel vero senso della parola: servono sì fondi per l’acquisto delle cose che mancano, ma serve anche il lavoro materiale di muratori, fabbri e falegnami che possano ultimare la struttura.

Alla marcia era presente anche il vicesindaco Rolfi, che ha sottolineato ancora una volta l’importanza dell’operazione che i volontari stanno portando a termine, anche grazie al comune che ha reso disponibile l’area (dove prima sorgeva il campo nomadi) ed ha aiutato a richiedere i finanziamenti regionali. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome