Preseglie: accende la stufa, e una scintilla manda in fiamme la stanza intossicando una donna

    0

    (a.c.) Accende la stufa per la prima volta in questo autunno finalmente freddo, la legna non è perfettamente secca, parte una scintilla e prende fuoco il divano. Un’operazione semplice come accendere la stufa, un’operazione che la signora T.M., 40 anni, avrà compiuto centinaia di volte nel corso della vita, si è trasformata in tragedia.

    In una stanza dell’agriturismo Rosa dei Venti di Preseglie ieri mattina si è scatenato l’inferno. Colpa di una scintilla uscita dalla bocca della stufa dopo che T.M. l’aveva accesa, scintilla che ha incendiato il divano e subito dopo tutto il resto della stanza. Il fumo sprigionatosi dai mobili e dagli oggetti sintetici che hanno preso fuoco ha finito col tramortire T.M., che è caduta al suolo. Il figlio della donna si è accorto dell’incendio e del malore della madrea accasciata priva di sensi, assieme ai parenti ha chiamato i soccorsi che hanno trasportato la donna prima presso la sede dei volontari di Agnosine e poi viste le gravi condizioni della signora presso l’Ospedale Civile.

    La signora è ricoverata in gravi condizioni, ma fortunatamente stabili, presso la seconda rianimazione. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome