Sequestrato laboratorio clandestino cinese in città: produceva capi d’abbigliamento contraffatti per i venditori di strada

    0

    La Guardia di finanza di Brescia ha scoperto un laboratorio clandestino di capi contraffatti in città, sequestrando merce per oltre 200mila euro e denunciando cinque persone di origine cinese. I laboratorio produceva vestiario e accessori dei più noti marchi di moda (tra questi Dolce e Gabbana, Trussardi, Gucci e Moncler). Inoltre era completamente abusivo, sprovvisto di ogni autorizzazione, e tutti i lavoratori erano impiegati senza alcuna forma di contratto e pertanto anche sprovvisti di tutela contributiva e previdenziale. La merce era destinata soprattutto ad africani impegnati nel commercio al dettaglio in strada.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome