Cdo, il 3 novembre l’assemblea annuale. Ospiti Raffaele Bonanni e Mario Mauro

    0

    Si terrà giovedì 3 novembre 2011 – a partire dalle ore 18.00 (ingresso e registrazione partecipanti) con inizio dei lavori alle 18.30 – l’assemblea annuale e cena sociale della Compagnia delle Opere di Brescia presso Brixa Expo-Fiera di Brescia (via Caprera, 5 – Brescia).

    Il tema scelto per l’assemblea di quest’anno è: “Ripartire da uomini”, un’occasione per riflettere su come tornare a porsi di fronte alla realtà dell’impresa e del lavoro con coraggio e speranza in un momento di forti difficoltà. Solo rimettendo in gioco ciascuno la propria responsabilità sarà possibile contribuire a riavviare il motore dello sviluppo del paese, indicando, in particolare ai giovani, un orizzonte per cui valga la pena impegnarsi e sacrificarsi.

     

     

     

    Saluto

    Giuseppe Battagliola, presidente CDO Brescia

     

    Conversano

    Raffaele Bonanni, Segretario Generale CISL

    Gianpaolo Dallara, Presidente Dallara Automobili

    Mario Mauro, Europarlamentare

    don Eugenio Nembrini, Rettore Fondazione Sacro Cuore

    Giuseppe Pasini, Presidente Gruppo Feralpi

     

    Conduce

    Enrico Castelli, Vice Direttore Rai Tg1

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome